vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Villanova d'Ardenghi appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Pro Loco di Villanova d’Ardenghi

Indirizzo np
Telefono np
Per la prima volta nella storia Villanova d’Ardenghi vede la nascita della Pro Loco. Questa neonata Associazione, il cui Consiglio di Amministrazione è stato eletto a Dicembre 2014, si prefigge di valorizzare le potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio in cui opera.

Nata col supporto e sostegno dell'attuale Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Fabrizio Silvestri, la Pro Loco di Villanova si è dimostrata fin da subito attiva nel creare molteplici iniziative, per questo motivo, ha cercato, e già ottenuto, di collaborare con le altre realtà associative del paese, quali la Sezione Avis, le famiglie dell’ Oratorio e il Gruppo Sportivo.